Cancello sempre aperto. Se vedi altri veicoli, parcheggia e dai due lampeggi. Ok gay e bisex.
Qui dietro all’ex Barcelona o per i più giovani ex CasaDellaBirra (e qualche altro nome di qualche gestione discutibile in mezzo) è perfetto per me! Si trova qualcuno di losco ogni tanto e la RONDA fa il suo dovere [rompere il cazzo a chi va a scopare in giro nelle zone industriali del paese e ai ladri(forse)]MA se diventasse un’abitudine non sarebbe un paese migliore? (In fondo i bambini mica girano di notte in zona industriale). Oltre a quel punto ci sono mille parcheggi sorprendenti e soprendemente grandi con qualche camionista che sia mai che abbia voglia anche lui, stando sempre seduto su quel camion, di una carezza (o di altro). Poi spostatevi nelle traverse dall’altro lato della San Vitale, dove bisogna stare più attenti visto il numero di abitazioni oltre che di azienda. Poi se non contenti c’è anche la Zona industriale nuova sull’uscita della A14 dir.- BAGNACAVALLO. Dove c’è un parcheggino dell’azienda GM Automations (così vi fate un’idea di cosa fa e inventarvi qualcosa dovesse arrivare la famosa Ronda. Oppure dietro l’azienda c’è un “capannino” con dell’erba mai tagliata dall’era glaciale. Oppure ancora per i più temerari andare nella pedonale, ciclabile che parte dal parcheggio e finisce all’ospizio, fermandovi prima dell’ospizio, fra le zolle di terra e le piante, per sentirci tutti più giovani. OVVIAMENTE TUTTO CIÒ DI NOTTE o anche di giorno per chi se la sente.
Se parcheggiate lì di notte, attenti alle segnalazioni dei vicini rompic4220. MA ANDATECI. Magari non da soli di notte e sc0p473 dove volete. Di giorno potete andare andando sull’argine a destra poco più avanti un’ansa del fiume con uno spiazzo e tante piante dove imboscarsi!
Di notte sicuramente, parcheggiate nel primo parcheggio più riparato da occhi indiscreti o per i più temerari dietro il cespuglio lato fiume del cimitero. OPPURE sull’argine, notti di bel tempo o (quando c’erano gli alberi prima dell’alluvione) subito li giù
Vicino al centro abitato ma anche alla campagna, solo di notte
Ottimo luogo, abbastanza isolato e con vista spettacolare di atterraggio/decollo aerei (ottimo con vetro sul tetto dell´auto )
un parcheggio enorme, con a volte qualche camion e davvero tanto spazio... per appartarsi anche in gruppo, consigliatissimo quindi per swingers (ma meglio organizzarsi prima) perchè non sempre c´è gente
Presentarsi alla via al numero civico 45, poco più avanti c’è un piccolo parco. Bisogna indossare obbligatoriamente una maglietta di colore rosso e canticchiare Albachiara per far capire che siete disposti a fare sesso, in teoria dopo pochi minuti uscirà una signora che vi inviterà ad entrare.
Parcheggio lungo lago frequentato da auto con uomini e coppie per divertimento. Luogo molto conosciuto solo per approccio iniziale, da qui bisogna spostarsi, non è sicuro divertirsi in macchina o all´aperto. Troppo esposto. Frequentato al calar del sole. Attenzione a non essere molesti, ci vanno le coppie (spesso giovani) per stare tranquilli a chiacchierare vista lago.
molto bello attenti al tipo dela sicurezza
Registrate en buscapecados y conoce gente y parejas liberales cerca de Emilia Romagna. Relaciones estables, encuentros casuales, amistad, sexo a escondidas,...
Swingers y parejas liberales
Mapa de los lugares para practicar cruising
Mapa de lugares para hacer el amor en España
La mappa per fare l'amore in Italia
The love map in the whole world